domenica 17 febbraio 2013

Beppe Grillo non sarà questa sera a skygt24: ecco le motivazioni!


L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà #TsunamiTour“. E’ questo il tweet che sta facendo il giro della Rete e che sta scatenando una lunga serie di commenti via Twitter e Facebook.
Il messaggio arriva direttamente dall’account ufficiale di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, ed è arrivo circa mezz’ora fa via Twitter.
Inizialmente nessuna motivazione viene data da Grillo a questa sua scelta e molti pensano si tratti di una sorta di bluff lanciato sul Web.
Tuttavia la conferma e la spiegazione di questo messaggio arrivano poco dopo e per essere precisi circa 5 minuti fa, sempre dallo stesso account ufficiale di Grillo su Twitter.
In un tweet Beppe Grillo scrive:
Cliccando sul link si arriva alla tanto agognata spiegazione:
Ci sono due modi per fare beppe grillo skytg24campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni “cucite addosso”. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica é delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio Votate per Voi MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere“.
Ennesimo colpo di coda dei grillini, che tengono fede al loro modo di vivere la campagna elettorale fuori dagli schermi Tv e a favore, invece, delle piazze italiane.

Nessun commento:

Posta un commento